Welcome to Fante Website - Partner of Fante Group

LA SOCIETÀ

Esperienza e indipendenza al servizio del successo dei nostri clienti.

Fante nasce nel 2008 come società di consulenza indipendente forte della consolidata esperienza dei tre partner senior Paolo Fassio, Roberto Testore e Grégoire Notz. Acronimo dei nomi dei tre partner, il nome della società rimanda alle qualità di operosità, servizio e umiltà del fante soldato che contraddistinguono l’offerta di consulenza di Fante. La società si propone di offrire ai propri clienti mid-market le soluzioni di corporate finance e consulenza patrimoniale più adeguate alle loro esigenze e ai loro progetti con l’obiettivo di creare relazioni durature, basate su fiducia e stima reciproche, per affrontare insieme le sfide del mercato globale.

Le aree di consulenza

• FINANZA AZIENDALE (fusioni e acquisizioni, cessioni, ristrutturazioni finanziarie, advisory industriale e strategico, debt advisory)
  • CONSULENZA PATRIMONIALE (reperimento di capitali e finanziamento, quotazioni in borsa)

I valori fondanti

• Esperienza: Fante si avvale, sia a livello nazionale che internazionale, di un network di relazioni istituzionali e professionali di primaria importanza creato dai partner senior nel corso della loro carriera professionale.
  • Indipendenza: Fante offre i propri servizi di consulenza in forma del tutto indipendente e priva di conflitti di interesse, pur collaborando con primarie istituzioni e prestigiosi operatori finanziari.
  • Professionalità: Fante opera sempre secondo criteri di integrità professionale, trasparenza e correttezza.
  • Riservatezza: Fante garantisce la massima riservatezza e confidenzialità della consulenza offrendo attività di advisory create su misura per il cliente e il mercato in cui si muove.
  • Competenza: Fante vanta una conoscenza profonda di tutti i principali settori dell’industria e dei servizi, che le consente di supportare i clienti nell’analizzare al meglio gli scenari del cambiamento.
  • Reputazione: Fante possiede un importante track record e instaura con i propri clienti rapporti di lungo termine, sviluppando relazioni durature che si basano su reciproca fiducia.

Offrire esperienza e indipendenza nella consulenza per il successo dei nostri clienti, creando relazioni durature per affrontare insieme le complessità del mercato globale.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM

Il team di Fante opera in un contesto stimolante e all’avanguardia dove sono richiesti eccellenti competenze, grande motivazione e dinamismo

IL TEAM DI FANTE >

DOVE CI TROVIAMO